L'HOTEL WINDSOR DIVENTA 9 HOTEL GENEVA PAQUIS! OPEN 29 AGOSTO 2018 > Prenotta direttamente

Quartiere di Pâquis

Il 9 Hotel a Ginevra si trova nel quartiere Pâquis

Il quartiere di Pâquis deve la sua attrattiva ai celebri stabilimenti balneari e alle sue risorse paesaggistiche. Per i ginevrini è il luogo di incontro tradizionale che ospita la spiaggia più antica di Ginevra.

Storia del quartiere di Pâquis

Il quartiere di Pâquis è nato da un'antica area di pascolo nei pressi di fortificazioni storiche. Queste fortificazioni sono state demolite o suddivise nel 1850 per creare nuovi spazi da destinare a edifici di lusso. Oltre al suo carattere moderno, la peculiarità di questo quartiere risiede soprattutto nella struttura delle sue strade, che si intersecano ad angolo retto. Divenuto il vivace quartiere del divertimento di Ginevra, è un luogo imperdibile. Ci si possono trovare molte boutique alla moda e ristoranti per tutti i gusti. Dai nuovi trend della moda agli accessori più di tendenza potete trovare tutto ciò di cui avete bisogno nel vasto e pittoresco quartiere di Pâquis.

L'hotel è situato nel cuore del quartiere di Pâquis

Estendendosi dalla stazione di Cornavin sino alla riva del lago, il nostro hotel si trova proprio al centro del quartiere di Pâquis, tra Rue de Lausanne, Rue des Alpes, Rue de la Navigation e Quai du Mont-Blanc. Durante il vostro soggiorno, potete assistere e partecipare alle feste in programma. Per un soggiorno alla scoperta delle bellezze artistiche culturali e storiche, il quartiere di Pâquis è il punto di partenza per tutti gli appuntamenti di residenti e turisti. È uno dei quartieri più famosi di Ginevra. Offre innumerevoli monumenti artistici e storici. Modello urbanistico e principale centro dell'omonimo cantone svizzero, il quartiere di Pâquis è il luogo ideale per ricaricarsi di energie.

contentmap_plugin